top of page

La storia di Beccarello Marmi inizia negli anni ’60, a Mirano, in provincia di Venezia.
Un piccolo laboratorio artigianale in cui il fondatore, Dino, inizia a muovere i primi passi nel settore della lavorazione del marmo.


Nel corso degli anni l’azienda si è sviluppata e oggi vede al suo interno un gruppo di 8 artigiani, che con passione e professionalità sono specializzati nella lavorazione di marmi, pietre, onici e graniti.


L’azienda si fa portavoce di un sistema produttivo completamente realizzato in sede, frutto di personale altamente specializzato nella conoscenza delle tecniche manifatturiere e delle tecnologie più innovative. Una filiera rispettata da sempre, per assicurare che ogni prodotto possa vantare l’eccellenza della tradizione artigianale e la qualità del pezzo unico.


Tutti i progetti e le realizzazioni rappresentano la testimonianza della maestria artigianale del Made in Italy: il percorso di creazione, dedicato alla trasformazione della materia prima in progetti d’arredo interni ed esterni, è accuratamente eseguito e rifinito a mano libera, per garantire il miglioramento del vivere e dell’abitare di ogni cliente.

dino.jpg
bottom of page